Orientamento 2020-2021 e iscrizioni all’Istituto

Video “Scuola all’opera”
Video “Open day 16/12”

Mercoledì 16 dicembre ore 17.30: presentazione dell’offerta formativa in diretta streaming sul canale You Tube

L’Istituto “Tartaglia-Olivieri” sta riorganizzando le modalità di presentazione delle attività di orientamento e della propria offerta formativa agli studenti delle scuole secondarie di primo grado e alle loro famiglie.
Per l’orientamento in entrata sono previste modifiche rispetto a quanto avvenuto negli anni scorsi, almeno fin tanto che l’emergenza sanitaria non sarà definitivamente superata, e si aggiungeranno nuove iniziative di arricchimento del progetto.
Il Dirigente scolastico, il suo staff, i referenti dell’orientamento in entrata prof.ssa Pizzolante Silvia e prof. Grosso Giuseppe con la prof.ssa Chiarini Carla, referente per l’inclusione, con un gruppo di lavoro composto da alcuni docenti, da tecnici di laboratorio e alcuni alunni stanno preparando diverse attività che consentiranno, a tutti gli interessati, di conoscere la realtà del nostro Istituto.