Ultima modifica: 19 Febbraio 2022

INVITO AGLI STUDENTI

Cari ragazzi , anche la vostra scuola vi chiede uno SFORZO importante . La nostra città è piegata dall’incremento del numero di persone che hanno contratto il Covid-19, i nostri medici e infermieri stanno combattendo per aiutare i “nostri nonni, amici, parenti”. Date una mano anche voi !
Stasera , domani domenica e negli altri giorni non andate in piazza, all’aperitivo, a feste, a raduni sportivi.
Adottiamo tutti comportamenti coerenti con i sentimenti di tristezza, timore che proviamo. Stiamo vicini con i nostri pensieri e le nostre azioni a chi soffre, ai medici e infermieri che lottano per noi.
Ce lo chiede la comunità scientifica ! Adottiamo tutti le regole di comportamento indicate e diffondiamole con i modi e i canali che solitamente ciascuno usa ! Chi può stampi il poster qui sotto e fate vostre le semplici regole
Confido nella sensibilità che voi giovani anche in altri momenti avete saputo dimostrare
Un abbraccio
Dirigente scolastico