Aggiornamento 2 disposizioni scuola – coronavirus

Si informa che il dirigente dell’USR Lombardia Ufficio IV Ambito territoriale di Brescia ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, anche con riferimento al servizio del personale ATA, fino ad ulteriori disposizioni.
L’ordinanza sottoscritta dal presidente della regione, valida fino al 1/03/20, prevede la chiusura di nidi , servizi educativi per l’infanzia e delle scuola di ogni ordine e grado.
Seguiranno successivi comunicati in base a disposizioni / chiarimenti in relazione al funzionamento di pubblici uffici
Tutto il personale è pregato di verificare costantemente la bacheca web e il sito della scuola per aggiornamenti
Sarà possibile, per comunicazioni urgenti e indifferibili, fare riferimento alla casella di posta elettronica istituzionale:  bsis036008@istruzione.it

Brescia, 24 febbraio 2020