Ultima modifica: 25 Ottobre 2023

ORIENTAMENTO

Video “Scuola all’opera”

ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO

Giornate di scuola aperta all’Istituto “TARTAGLIA-OLIVIERI”

OPEN DAY PER FAMIGLIE E ALUNNI

sabato 02 dicembre ore 15.00 – 18.00

Sabato 16 dicembre ore 15.00 – 18.00

Nel corso degli open day i partecipanti potranno visitare le strutture scolastiche, le aule tematiche, i laboratori e ricevere informazioni sui corsi e sulle molteplici iniziative dell’Istituto.

Alle ore 15.00 per l’indirizzo TECNICO COSTRUZIONI AMBIENTE E TERRITORIO e alle ore 17.00 per l’indirizzo LICEO ARTISTICO sono previsti due momenti in cui il Dirigente e del suo staff presenteranno l’offerta formativa.

Partecipare agli OPEN DAY non richiede alcuna prenotazione

L’istituto “Tartaglia-Olivieri” inoltre per accompagnare gli studenti della secondaria di primo grado verso una scelta consapevole del percorso formativo, rispondente alle loro inclinazioni e potenzialità, offre la possibilità di partecipare all’attività di Stage in Classe in orario mattutino per una sola mattina in una delle date sotto indicate.

Date, orari e prenotazioni degli STAGE IN CLASSE per gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado

MARTEDÌ 5 DICEMBRE 2023

MERCOLEDÌ 6 DICEMBRE 2023

MERCOLEDÌ 13 DICEMBRE 2023

GIOVEDÌ 14 DICEMBRE 2023

VENERDÌ 15 DICEMBRE 2023

Gli studenti dovranno essere accompagnati dai genitori e farsi trovare alle ore 8.30 nell’atrio della scuola, le attività termineranno alle ore 12.30.

Per motivi organizzativi per gli STAGE IN CLASSE si invitano le famiglie a prenotare la data di partecipazione compilando i relativi moduli presenti.