Ultima modifica: 19 Febbraio 2019

JOB & ORIENTA – VERONA

27^ Mostra Convegno Nazionale Orientamento Scuola e Formazione Lavoro.
JOB & Orienta per studenti  a Verona  nei giorni  30 novembre e 1-2-dicembre 2017 alla Fiera di Verona.
Apertura: giovedì’ e venerdì dalle ore 9.00 alla 18.00,  sabato dalle ore  9.00 alle 16.30
JOB & Orienta è la più importante manifestazione italiana dedicata a scuola, orientamento, formazione e lavoro.

job-orieb

Gli studenti che intendono recarsi al Salone Nazionale sull’orientamento, che si svolgerà  il 30 novembre e 1-2 dicembre 2017 presso la Fiera di Verona, lo faranno individualmente.

Si ricorda che è necessaria l’iscrizione on line al sito

> JOB & Orienta

Nel panorama dei saloni dedicati al mondo della scuola e del lavoro, JOB & Orienta si caratterizza da sempre, oltre che per l’ampia area espositiva e gli eventi di animazione e spettacolo, per la ricca proposta di appuntamenti culturali di alto livello: convegni, tavole rotonde e workshop, con numerosi relatori di spicco, esperti e testimoni rappresentanti dei diversi mondi. Sono importanti occasioni di formazione e di aggiornamento, momenti di scambio e di dibattito, pensati per gli addetti ai lavori ma anche per i giovani e per le famiglie.

Mostre e performance artistiche caratterizzano JOB & Orienta come una manifestazione che sa unire all’informazione e all’approfondimento sui temi della scuola e del lavoro anche il divertimento e una forte attenzione all’espressione artistica.