Ultima modifica: 17 Dicembre 2019

associazionegenitori@tartaglia-olivieri.edu.it

STATUTO

> Statuto Associazione Genitori

La nostra Associazione è una libera Associazione, indipendente, apartitica e senza scopo di lucro, che svolge nell’ambito dell’Istituto, una intensa attività al fine di facilitare, a genitori e studenti, un reale inserimento ed una fattiva partecipazione alla vita scolastica. Tutte le nostre iniziative sono improntate ad un vivo senso di collaborazione con le autorità didattiche ed i docenti, nel rispetto delle funzioni e dell’autonomia di ogni componente della scuola. L’attività dell’Associazione Genitori si sviluppa prevalentemente nei seguenti ambiti:

SERVIZI AI GENITORI ED AGLI STUDENTI
COLLEGAMENTO SCUOLA-GENITORI

Attenzione ai problemi che insorgono nella scuola, segnalazione degli stessi agli organi scolastici competenti, o alle famiglie, ed impegno per la loro soluzione. Crediamo che l’attenzione dei genitori sia elemento molto importante: i suggerimenti, l’impegno ed il sostegno di ciascuno potranno contribuire a migliorare la qualità della vita nella scuola.

TESSERAMENTO

I servizi dell’Associazione Genitori sono riservati ai tesserati.
Costo annuale della tessera €10.00 valida da settembre a giugno.
Le iscrizioni per l’anno scolastico 2018/2019 inizieranno a partire da settembre 2018 (inizio anno scolastico).Per il versamento della quota associativa si può provvedere tramite:Bonifico bancario IBAN: IT19G0760111200000015112253Bollettino Postale C.C. n° 15112253

Specificare nome e cognome del figlio/a ,la classe e sezione frequentata dallo studente/ssa e l’indirizzo di studio (TECNICO ITG/LICEO LAS) al fine di poter consegnare la tessera il classe.

Si prega di prendere visione di tutti i regolamenti allegati.

SERVIZI OFFERTI AI TESSERATI

Regolamento borse di studio 2019

Volantino sponsor

SCAMBIO DEL LIBRO

Modulo scambio del libro

Consegna borse di studio alunni meritevoli

Sabato 21 dicembre 2019 alle ore 11:00 presso l’Aula Magna dell’Istituto si terrà la cerimonia di consegna delle borse di studio da parte dell’ ASSOCIAZIONE GENITORI per gli alunni meritevoli che si sono distinti nell’anno scolastico 2018/19.