Ultima modifica: 26 Maggio 2021

ASSOCIAZIONE GENITORI

L’associazione genitori non è più operativa; di seguito la comunicazione della stessa

Donazione Associazione Genitori a chiusura attività

Grazie di cuore all’Associazione Genitori , per  la passione profusa in questi anni e per la generosità ancora una volta dimostrata attraverso la donazione al nostro istituto, a chiusura dell’attività, di una risorsa economica pari a euro 1.500 finalizzata all’implementazione della rete Wi-Fi dell’Istituto.

L’Associazione Genitori dell’Istituto Tartaglia-Olivieri ha collaborato con la nostra scuola fino all’a.s. 2019-20, con grande impegno e partecipazione  è stata vicina alla scuola nel percorso educativo e di arricchimento dell’offerta formativa.

Numerose le iniziative promosse: dalle borse di studio per alunni meritevoli, alla realizzazione di corsi pomeridiani di fotografia, alla presenze durante gli open day, al mercatino dei libri usati e tanto altro ancora….