CIRC. N° 114 – 14/12/2018 – CONCORSO “AUTOMATION IN ART” – REGOLAMENTO E MODULI DI ISCRIZIONE

> Concorso “AUTOMATION IN ART”

In merito alla circolare sopra riportata (circ. n°114 del 14/12/2018) – “Concorso AUTOMATITION IN ART” rivolto agli studenti del Liceo Artistico  I.I.S. “Tartaglia-Olivieri” nati nel 2001, già invitati ad un incontro di presentazione svoltosi il 20/12/2018, si allega il “Regolamento del concorso a premi “AUTOMATION IN ART” per la realizzazione di opere d’arte sul tema “automazione industriale”.
E’ necessario che gli studenti interessati prendano visione del bando. Il termine per le iscrizioni è il 15 febbraio.

> Regolamento del concorso a premi “AUTOMATION IN ART” per la realizzazione di opere d’arte sul tema “automazione industriale”

> Moduli di iscrizione al concorso e regolamento “AUTOMATION IN ART”