Ultima modifica: 23 Febbraio 2024

MODULISTICA STUDENTI – FAMIGLIE

MODULO-PER-IL-RITIRO-O-IL-TRASFERIMENTO

Modulo Iscrizione minorenni al Sistema Bibliotecario Urbano RBBC

Modulo Richiesta esonero esercitazioni pratiche di scienze motorie

Moduli  per mobilità studentesca internazionale

Modulo Istanza accesso civico

Modulo Istanza di accesso agli atti

Assemblee di classe

Il modulo di richiesta andrà compilato da parte dei rappresentanti e dovrà riportare il nominativo del docente con il quale è stata concordata l’ora per lo svolgimento dell’assemblea. Il modulo andrà inviato all’indirizzo didattica@tartaglia-olivieri.edu.it  per l’autorizzazione del DS.

Sarà cura della segreteria inserire in agenda l’evento. Nel caso in cui il docente non avesse dato la propria disponibilità o ci fosse una discrepanza tra quanto scritto in agenda e quanto concordato con  i rappresentanti di classe, il docente è pregato di darne comunicazione alla segreteria.   La richiesta di convocazione dell’assemblea e del relativo ordine del giorno vanno presentati almeno cinque giorni prima dello svolgimento della stessa. E’ consentito lo svolgimento di un’Assemblea al mese.  L’assemblea di classe non può essere tenuta sempre lo stesso giorno della settimana durante l’anno scolastico. Non possono aver luogo assemblee nel mese conclusivo delle lezioni.

Le assemblee  vengono avviate dal docente titolare dell’ora prevista per lo svolgimento dell’assemblea in modalità a distanza mediante la piattaforma G-Suite “MEET”. Una volta fatto l’appello di presenza i rappresentanti danno inizio all’assemblea. Dei lavori dell’Assemblea sarà redatto apposito Verbale che sarà inviato  alla segreteria didattica entro 5 giorni dall’assemblea stessa sempre all’indirizzo didattica@tartaglia-olivieri.edu.it

Richieste-assemblee-classi

Verbale assemblee di classe