Ultima modifica: 30 Giugno 2023

LIBRI DI TESTO 2023/24

Pubblicazione libri di testo
a.s.  2023/2024

Questa pagina rimanda agli elenchi dei libri di testo presenti sul sito dell’Associazione Italiana Editori. Per scaricare l’elenco per la classe di interesse selezionare il link del corso di studi, cercare sul sito AIE la riga della classe di interesse e cliccare sul corrispondente link “scarica adozioni“.

Libri di testo classi prime Istituto Tecnico

Le famiglie possono procedere all’acquisto dei libri di testo in quanto tutte le classi hanno adottato gli stessi libri.

Libri di testo classi prime Liceo Artistico

Le famiglie possono procedere all’acquisto dei libri di testo in quanto tutte le classi hanno adottato gli stessi libri tranne per la materia RELIGIONE, per la quale si chiede di attendere l’attribuzione della sezione.

Libri consigliati

Si ricorda che l’ultima colonna a destra di ogni scheda si riferisce ai testi Consigliati, ossia a quei testi il cui acquisto è consigliato ma non obbligatorio. Le sigle Mo o Ap che possono apparire in tale colonna significano rispettivamente Monografia e Approfondimento. Equivalgono ad un “Sì”, ossia ne è consigliato l’acquisto ma non sono obbligatori. Prima di procedere all’acquisto di un libro consigliato è preferibile consultare il docente della disciplina all’inizio dell’anno scolastico.

Elenchi per classi

Adozioni Liceo artistico diurno

Scarica

Adozioni Liceo artistico serale

Scarica

Adozioni Istituto tecnico diurno

Scarica

Adozioni Istituto tecnico serale

Scarica

Adozioni anni passati